esulta il Movimento Cinque Stelle della Municipalità 7 – Periferiamonews

esulta il Movimento Cinque Stelle della Municipalità 7 – Periferiamonews

esulta il Movimento Cinque Stelle della Municipalità 7 – Periferiamonews


Esulta il Movimento Cinque Stelle nella Municipalità 7 di Napoli per l’elezione di Danilo Della Valle a Deputato Europeo. Con 1607 preferenze raccolte solo nella Municipalità che abbraccia i quartieri di Miano, San Pietro a Patierno e Secondigliano, il candidato pentastellato ha conquistato un seggio al Parlamento Europeo, segnando una vittoria storica per il territorio.

La notizia è stata accolta con entusiasmo e orgoglio dal capogruppo del M5S della Municipalità 7, Gennaro Piscopo, che ha prontamente rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Stavamo attendendo la notizia ufficiale. Grazie al vostro contributo, il nostro candidato Danilo Della Valle da oggi ricopre la carica di Deputato Europeo con ben 1607 preferenze nella sola Municipalità 7. Amm’ scassat’! Auguri e buon lavoro!”

Della Valle ha focalizzato la sua campagna elettorale su temi chiave come l’ambiente, l’occupazione giovanile e lo sviluppo sostenibile.

Con questa elezione, si apre dunque una nuova fase di rappresentanza europea per il territorio, con l’auspicio di portare avanti le istanze e le necessità della comunità napoletana a Bruxelles.


L’articolo esulta il Movimento Cinque Stelle della Municipalità 7 – Periferiamonews
periferiamonews.org è stato pubblicato il 2024-06-11 17:40:09 da periferiamo