[ad_1]
12 agosto 2023
Un uomo di 41 anni si è recato alla polizia e ha ammesso di essersi allontanato. Nei suoi confronti era stata disposta la carcerazione e gli agenti lo hanno condotto in carcere

REGGIO EMILIA – Si è presentato spontaneamente in questura a Reggio e ha ammesso di essere evaso dalla comunità terapeutica, in provincia di Pistoia. Era il luogo in cui stava scontando gli arresti domiciliari in seguito ad una condanna per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, di 41 anni di Parma, ha deciso di costituirsi dopo aver saputo dal suo avvocato che il tribunale di Parma aveva deciso per un aggravamento della misura cautelare, in seguito alla fuga. Accertata la situazione, gli agenti lo hanno condotto in carcere.
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-08-12 14:34:23 da Manuela Catellani

0 Comments