Fc Pistoiese, torna a Pistoia Raul Molnar


PISTOIA – La Società FC Pistoiese annuncia il ritorno in città di un’altra gloria arancione del passato. Si tratta di Raul Molnar, la cui storia d’amore con i colori arancioni ha avuto inizio nella stagione 1989-90 con Giampiero Ventura in panchina.

In orange Molnar, che è il calciatore straniero con più presenze nella storia del club, ha vinto due campionati, mettendo insieme più di 120 presenze, condite da quasi 30 gol tra Interregionale e C2.

Per onorare uno dei grandi giocatori arancioni del passato, la Società FC Pistoiese organizzerà nella mattinata di domenica 16 febbraio, prima del derby contro il Prato, un evento dedicato all’ex calciatore argentino pensato appositamente per i tifosi. Presso l’Orange Shop, lo store della FC Pistoiese situato in Via Donatori del Sangue 33B, sarà infatti in vendita un numero limitato di t-shirt speciali, dedicate proprio a Molnar.

Quest’ultimo, dalle ore 11, sarà presente all’Orange Shop, così da autografare le t-shirt e passare un po’ di tempo assieme ai tifosi arancioni. E non è finita qui! Il soggiorno di Raul Molnar a Pistoia proseguirà anche nei giorni successivi, tanto che l’ex bandiera orange parteciperà all’evento dedicato al giocatore del mese, in programma martedì 18 febbraio, alle ore 18, presso il Caffè Valiani di Sant’Agostino.

Per l’occasione, oltre alla premiazione del giocatore del mese di gennaio, andrà in scena un evento appositamente dedicato al “Gaucho”, in cui assieme a giornalisti e tifosi verranno ripercorsi i suoi fantastici anni a Pistoia. 

Leggi tutto l’articolo Fc Pistoiese, torna a Pistoia Raul Molnar
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2025-02-14 14:30:42 da Redazione


0 Comments