Festa Bavarese a Visciano: birra e piatti tedeschi

0

[ad_1]

Da lunedì 31 Luglio a domenica 5 Agosto 2023 si svolgerà l’attesissimo evento della Festa Bavarese a Visciano. Un appuntamento atteso dai cittadini da vari anni, dato che la rassegna, come tanti altri eventi, ha subito lo stop imposto dalla pandemia.

Ritorna così, più carica di prima e con tantissime novità in programma la Festa Bavarese, con lo scopo di esaltare e di riproporre i gusti e i sapori che caratterizzano la grande festa della birra teutonica. Si potranno infatti assaggiare diverse specialità come rotewurst, brezelcrauti, kartoffeln, leberkase, polli arrostiti, krapfen e l’autentico stinco di maiale bavarese.

Ovviamente ad accompagnare tutte queste pietanze ci sarà la birra Paulaner, la quale sarà servita all’interno dei “Maß” da 1 litro, proprio come vuole la tradizione tedesca.

La nuova edizione della Festa

Questa nuova edizione della Festa Bavarese segnerà un punto di ripartenza per la città e per l’organizzazione stessa. Tante sono le novità in programma, lo staff infatti ha pensato davvero a tutto, a partire dalla logistica. Sono state potenziate le aree parcheggio e viabilità, e sarà garantita la sicurezza.

Ovviamente non mancherà la musica con spettacoli folkloristici e tanti artisti che faranno divertire gli ospiti, sia grandi che piccini. Tra questi ci saranno:

  • Mimmo Dany
  • Gigione
  • Tony Tammaro
  • Luigi Benvenuto

Non perdete l’appuntamento.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook

[ad_2]
L’articolo Festa Bavarese a Visciano: birra e piatti tedeschi
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-07-30 16:44:49 da Serena De Luca

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More