[ad_1]

Pochi attimi di paura stamattina in una palazzina in viale della Stazione per un principio di incendio partito nel vano dell’ascensore. Le fiamme sono state spente velocemente dai vigili del fuoco e non hanno intaccato il resto dell’edificio.
Non ci sono feriti.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione…
www.giornaledibrescia.it è stato pubblicato il 2023-08-16 11:28:42 da

0 Comments