Foggia, donna di 63 anni trovata morta in casa: nessun segno di violenza, deceduta da almeno 10 giorni


0


FOGGIA – Una donna di 63 anni è morta nella sua abitazione a Foggia, in cui viveva da sola. La morte, che sarebbe dovuta a cause naturali, risalirebbe a circa dieci giorni fa. Secondo le prime informazioni la donna, una pensionata, non aveva parenti. Da una prima ispezione sul corpo non sono emersi segni di violenza.

A dare l’allarme sarebbe stato un conoscente che si è rivolto ai carabinieri non riuscendo più a mettersi in contatto con lei. “Non ci siamo resi conto di nulla – dice una inquilina del palazzo in cui viveva – se non ieri quando sono giunte sul posto le forze dell’ordine».

A marzo, sempre a Foggia, fu ritrovato il corpo senza vita di una 70enne che viveva in un box alla periferia del capoluogo dauno. Della donna non si avevano notizie da circa due mesi. Anche in quel caso fu un’amica a chiamare la polizia.




Leggi tutto l’articolo Foggia, donna di 63 anni trovata morta in casa: nessun segno di violenza, deceduta da almeno 10 giorni
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-08-27 14:56:13 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version