[ad_1]
Tornano a protestare i fonici, trascrittori forensi e tutti i lavoratori impiegati nell’appalto del Ministero della Giustizia per il servizio di documentazione degli atti processuali.
Dopo la manifestazione nazionale del 18 gennaio scorso, i fonici, trascrittori, stenotipisti e data entry continueranno la loro azione di sensibilizzazione e protesta nel corso di questa settimana, con presidi, volantinaggi e assemblee. Nella giornata di domani, le iniziative saranno…
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2024-02-21 16:04:22 da Redazione

0 Comments