Four Seasons Hotels and Resorts: assunzioni e aperture 2024

0


Four Seasons Hotels and Resorts effettuerà numerose assunzioni in Italia e all’estero, grazie al piano di nuove aperture per il 2024.

La nota catena alberghiera porta avanti numerosi progetti di sviluppo che potranno generare nuova occupazione nei settori ospitalità, turismo e ristorazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Four Seasons Hotels and Resorts attesi e come candidarsi per lavorare negli alberghi della catena.

FOUR SEASONS HOTELS ASSUNZIONI 2024

Il 2024 si delinea come un anno in forte crescita per il Gruppo, che conta ben 50 progetti in fase di pianificazione o sviluppo. Questi includono l’offerta di nuovi servizi turistici e l’apertura di molte strutture ricettive in vari paesi del mondo. Dunque, saranno numerose le assunzioni che Four Seasons Hotels and Resorts potrà effettuare grazie al piano di espansione.

Nel dettaglio, la catena alberghiera del settore lusso prevede di potenziare il suo già ampio portfolio internazionale, composto da ben 128 strutture ricettive, con nuovi hotel e resort che apriranno i battenti nel prossimo periodo sia in Italia, che all’estero.

Nel nostro Paese, in particolare, la società mira a concretizzare 2 importanti progetti. Uno riguarda la costruzione e l’avvio, in collaborazione con l’immobiliare Omnam Group, di un nuovo resort in Puglia, nei pressi dalle rinomate mete turistiche di Ostuni e Alberobello. L’altro concerne invece la presa in gestione del celebre Hotel Danieli di Venezia, di cui si prevede il rilancio nel 2025, dopo un grande lavoro di ristrutturazione.

La realizzazione di entrambi i progetti potrà senza dubbio portare Four Seasons Hotels and Resorts a creare nuovi posti di lavoro per il personale del settore turistico e alberghiero necessario alla gestione delle strutture di prossima apertura.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità le assunzioni negli alberghi Four Seasons Hotels and Resorts che potranno arrivare in Italia con l’avvio dei nuovi hotel coinvolgeranno vari profili. Generalmente, la catena assume personale per le aree sala, bar e ristorazione, come cuochi di vario livello, aiuto cuochi, pasticceri, camerieri, baristi, maitre, chef de rang e f&b manager.

Offre, inoltre, opportunità di lavoro a molte figure da impiegare nelle aree dell’ospitalità e dei servizi. Tra queste seleziona, ad esempio, addetti alle pulizie delle camere, receptionist, operatori di lavanderia, direttori di albergo, portieri, terapisti per spa e molti altri.

GLI ALTRI PROGETTI

Tra gli altri progetti che Four Seasons Hotels and Resorts porterà avanti a partire dal 2024 vi sono aperture di nuove strutture alberghiere a Cado San Lucas (California), Cartagena (Colombia), Rabat (Marocco) e 3 nuovi hotel in Cina. Ulteriori inaugurazioni sono previste a Melbourne (Australia) e ad Osaka (Giappone).

Il programma di crescita del Gruppo, però, accanto all’avvio dei nuovi hotel e resort, prevede anche l’ampliamento della rete di bar e ristoranti gestiti a livello mondiale e a diversificare ulteriormente le offerte di esperienze di viaggio nel settore lusso. Tra queste sono in agenda l’incremento degli itinerari offerti dal servizio Private Jet Experience e, probabilmente dal 2025, il lancio del prestigioso servizio Four Seasons Yachts.

LA CATENA FOUR SEASONS HOTELS AND RESORTS

Four Seasons Hotels and Resorts è un Gruppo alberghiero nato agli inizi degli anni ’60 e specializzato nel settore dell’ospitalità di lusso. La società ha quartier generale in Canada ed è attualmente presente a livello globale. Gestisce infatti oltre 120 hotel e resort e oltre 50 proprietà residenziali in città e mete turistiche dislocate in 47 paesi, cui si affiancano anche ristoranti, bar e servizi per esperienze di viaggio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Four Seasons Hotels and Resorts possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, inoltrando il cv tramite l’apposito form.

Con ogni probabilità, continuando a monitorare la sezione sarà possibile prendere visione delle nuove selezioni che Four Seasons Hotels and Resorts attiverà in vista dell’apertura di nuovi alberghi.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità lavorative.


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.



Leggi tutto l’articolo Four Seasons Hotels and Resorts: assunzioni e aperture 2024
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-02-12 09:10:56 da Clara Romanzi

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More