Fratelli d’Italia in presidio per la mobilità accessibile e inclusiva

Fratelli d’Italia in presidio per la mobilità accessibile e inclusiva


[ad_1]

Fratelli d’Italia in presidio davanti a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, per denunciare i problemi di accessibilità della linea 4 della metropolitana e degli altri mezzi pubblici cittadini.

“Le barriere architettoniche e l’assenza di manutenzione nei trasporti pubblici sono il segno di una città che dimentica i più fragili – dichiarano Simone Orlandi e Deborah Dell’Acqua, coordinatore e vicecoordinatrice di Fratelli d’Italia Milano –. Chiediamo una svolta concreta: trasparenza nella gestione, controlli più rigorosi e un piano straordinario per l’accessibilità. Milano ha bisogno di rispetto, non di promesse mancate”.

 

[ad_2] L’articolo Fratelli d’Italia in presidio per la mobilità accessibile e inclusiva
www.rainews.it è stato pubblicato il 2025-05-17 23:23:32 da


0 Comments