Fregene, 14 enne ruba il Suv del padre e si schianta sul lungomare

Fregene, 14 enne ruba il Suv del padre e si schianta sul lungomare

Fregene, 14 enne ruba il Suv del padre e si schianta sul lungomare


Nella notte appena passata solo il caso ha evitato che questa storia si trasformasse nell’ennesima tragedia per le strade romane, a Fregene un 14 enne ha preso il Suv del padre finendo contro le mura di un Hotel sul lungomare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi a seguito dell’impatto. Secondo le ricostruzioni della storia, il ragazzino di 14 anni ha preso le chiavi del Suv di suo padre di nascosto da tutti, approfittando del fatto che il proprietario del veicolo stesse dormendo.

Con lui a bordo dell’automobile un suo amico e coetaneo, anche lui se l’è cavata senza conseguenze all’impatto.

Fregene, 14 enne ruba il Suv e posta il video

Un video postato dagli stessi ragazzi sui social network non puyò che evocare alla memoria la tristissima vicenda dell’Incidente di Casal Palocco, dove perse la vita il piccolo di 5 anni che viaggiava con la mamma e la sorellina sulla smart travolta da un Suv al cui volante si trovava uno youtuber di appena venti anni.

Questa volta, il 14 enne se la caverà con una multa; grazie al fatto che nessun altro veicolo coinvolto nell’incidente e alla non gravità dell’impatto.

All’alba lo schianto sul lungomare di Fregene

Erano circa le 4:30 di mercoledì 2 agosto quando il ragazzo ha preso le chiavi del Suv del padre mettendosi al volante e portando il veicolo a velocità elevata. Il luogo, solitamente molto frequentato, in quel momento era deserto. Al momento dell’impatto sono giunti sul posto i carabinieri di Ostia e gli operatori dell’ambulanza per prestare i soccorsi necessari.

© Riproduzione riservata




L’articolo Fregene, 14 enne ruba il Suv del padre e si schianta sul lungomare
www.romait.it è stato pubblicato il 2023-08-03 11:00:10 da Morena Di Giulio