Frosinone – Stroncata da un malore mentre è in casa, muore 56enne

Frosinone – Stroncata da un malore mentre è in casa, muore 56enne


[ad_1]

Tragedia in una abitazione del capoluogo ciociaro. Barbara Toti, una donna di 56 anni, è stata stroncata da un malore mentre si trovava a letto. Questa mattina la 56enne dipendente di Acea non rispondeva alle chiamate dei suoi cari che si sono allarmati.

Così hanno allertato le forze dell’ordine. Purtroppo quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare dentro casa hanno trovato la donna esamine. Con tutta probabilità deve essere stata colta da malore durante la notte….

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Frosinone – Stroncata da un malore mentre è in casa, muore 56enne
www.tg24.info è stato pubblicato il 2023-10-17 18:37:24 da Marina Mingarelli


0 Comments