[ad_1]
Nella notte ignoti hanno preso di mira la statua di Norberto Turriziani, imbrattandola con della vernice rossa.
A darne notizia è stato il primo cittadino che in un post ha scritto: “Facciamo tanti sforzi, ci mettiamo tutte le nostre energie per cambiare questa Città in meglio con i mezzi che abbiamo, ma se alcuni di noi non cambiano il loro concetto di civiltà ed il senso di appartenenza ad una Comunità dove gli spazi pubblici sono di tutti, non andremo da nessuna…
www.tg24.info è stato pubblicato il 2024-12-01 09:32:47 da Irene Mizzoni


0 Comments