PISTOIA – Incendio stamani nella zona di Capostrada, in via dei Barbi. Le fiamme hanno attaccato un appartamento al primo piano, mentre all’interno c’era una anziana donna di 90 anni. Prima un ragazzo che passava in bicicletta si è precipitato nella palazzina per darle aiuto. Altre due sono andate a soccorrere nel momento in cui si è sprigionato un denso fumo nero. Tutte e quattro poi sono state accompagnate al pronto soccorso per controlli legati a una leggera intossicazione a causa del fumo. Nessuno ha avuto comunque conseguenze di rilievo.
I vigili del fuoco sono intervenuti con tempestività bloccando il rogo, di cui deve ancora essere ricostruita la causa. Sul posto anche, oltre al personale sanitario, la Polizia di Stato. La palazzina, che ha 9 appartamenti, è stata evacuata in attesa di accertamenti.
Leggi tutto l’articolo Fuoco in una abitazione a Capostrada
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-08-31 14:42:15 da Redazione
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!