Furti di olive a Orta Nova e Stornarella: quattro arresti

Furti di olive a Orta Nova e Stornarella: quattro arresti



Furti di olive a Orta Nova e Stornarella: quattro arresti

Quattro stranieri sono stati arrestati per furto di olive in due distinte operazioni avvenute nei giorni scorsi nell’area dei Cinque Reali Siti.

Durante le operazioni di perlustrazione delle aree rurali, i carabinieri della stazione di Orta Nova hanno arrestato in flagranza due soggetti per un furto aggravato consumato nelle campagne di contrada Flaminio. Il proprietario di un uliveto, dopo aver notato due persone sospette nel proprio fondo, ha allertato i militari dell’Arma, che giunti sul posto hanno sorpreso i due indagati mentre erano intenti a raccogliere olive senza alcuna autorizzazione. La perquisizione all’interno dell’auto con la quale erano giunti sul posto i ladri,  sono stati rinvenuti sacchi contenenti complessivamente circa 4 quintali di olive già raccolte. Il Tribunale di Foggia ha convalidato l’arresto e fissato l’udienza per il giudizio per direttissima.

A Stornara, invece, in località Poste Fonte, presso un terreno agricolo privato, gli uomini del 112 hanno arrestato in flagranza e tradotto agli arresti domiciliari una coppia di di 43enne lui e 37 anni lei, sorpresi mentre raccoglievano senza permesso 2,5 quintali di olive.

Leggi tutto l’articolo Furti di olive a Orta Nova e Stornarella: quattro arresti
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-30 18:21:00 da


0 Comments