[ad_1]
Un furto è stato messo a segno nel
deposito del Comune di Nuoro del settore Ambiente a Carta Loi,
dove erano custodite le attrezzature utilizzate per lo sfalcio e
la pulizia. Un’azione che paralizza l’attività dei giardinieri
comunali, che non potranno procedere allo sfalcio e alla pulizia
di strade e luoghi pubblici comunali. Il danno si aggira intorno
ai 50mila euro.
Il fatto è successo nella notte tra giovedì e venerdì, ma il
sindaco Andrea Soddu ne ha dato notizia solo stamattina
attraverso i social, dove fa anche un appello affinché tutte le
attrezzature rubate vengano restituite al Comune.
I malviventi hanno prelevato 10 decespugliatori, 2 rasa erba,
4 potatori, 7 motoseghe, due trivelle per piantumare gli alberi,
un martelletto pneumatico,…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-04-06 10:46:56 da

0 Comments