“No deposito nucleare”, Confcommercio e Confesercenti insieme

“No deposito nucleare”, Confcommercio e Confesercenti insieme


[ad_1]

Le associazioni di categoria provinciali Confcommercio e Confesercenti aderiscono, insieme ai propri associati, alla mobilitazione generale di sabato 6 aprile alle 15, dal titolo “No deposito nucleare”, organizzata da Provincia e Comune di Alessandria più altri Comuni, associazioni e comitati.

La mobilitazione

La gente si muove contro la possibilità che venga realizzato il Deposito Nazionale di Scorie Radioattive. Sono 5, infatti, le aree della nostra provincia inserite nella Carta Nazionale delle Aree Idonee, che comprende complessivamente 51 zone su tutto il territorio nazionale.

Dalle 15 di oggi sindaci, amministratori pubblici, comitati e cittadini si muoveranno per le strade di Alessandria per tenere lontano il Deposito Nucleare, partendo da viale della Repubblica e passando per piazza Garibaldi,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo “No deposito nucleare”, Confcommercio e Confesercenti insieme
www.dialessandria.it è stato pubblicato il 2024-04-06 09:00:41 da Raimondo Bovone


0 Comments