Genitori derubati davanti agli asili, due in manette

Genitori derubati davanti agli asili, due in manette


[ad_1]

Brescia. Al mattino verso le 8 si appostavano nei dintorni di asili nido e scuole materne, aspettavano che i genitori – di solito madri – scendessero dall’auto per consegnare velocemente il bambino, lasciando magari la vettura aperta e la borsa sul sedile. A quel punto colpivano svuotando i veicoli del contenuto: borsette, computer o altro.
Ci vuole tempismo e studio del “terreno di caccia” per specializzarsi in furti ai danni dei genitori, perché è poco il tempo…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Genitori derubati davanti agli asili, due in manette
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-11-12 08:55:43 da Tita Prestini


0 Comments