Genova 7 luglio – incontro b2b Ricerca e innovazione Unioncamere Liguria (adesioni entro 30/6)

0

[ad_1]

Evento b2b POR FESR – Azioni 1.1.3 e 1.2.4 Ricerca e innovazione

 

Nell’ambito delle attività di animazione economica del Programma Operativo FESR Liguria 2014-2020, Unioncamere Liguria – con la collaborazione del sistema camerale ed associativo ligure – promuove una giornata di incontri bilaterali tra imprese ed Enti di ricerca, in vista dell'apertura della seconda finestra temporale dei bandi di cui alle Azioni 1.1.3 “Sostegno alla valorizzazione economica dell'innovazione attraverso la sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative” e 1.2.4 “Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo”.

Gli incontri si svolgeranno presso il Palazzo della Borsa di Genova in data 7 luglio 2016 e saranno preceduti da una sessione introduttiva che – grazie alla presenza di FILSE S.p.a – fornirà un riscontro sulla partecipazione alla prima finestra temporale dei bandi sopraccitati, e sulle eventuali criticità rilevate, e potrà dare indicazioni utili alla partecipazione alla seconda tornata.

L’adesione all’iniziativa offre alle imprese liguri una duplice opportunità:

1. esprimere la propria idea progettuale in ambito di ricerca o sviluppo dell’innovazione, descrivendo le competenze o i prodotti/servizi necessari alla definizione e realizzazione del progetto stesso;

2. segnalare le competenze scientifico-tecnologiche o i prodotti/servizi che si intende mettere a disposizione per supportare le idee progettuali di altre imprese.

Al sistema della ricerca è data invece l’opportunità di descrivere le proprie competenze ed esperienze, segnalando l'interesse a collaborare con il mondo delle imprese.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e compilazione di un breve profilo di cooperazione, entrambe da effettuarsi on line all’indirizzo http://www.b2match.eu/porfesr-asse1

 

Ottenuta la validazione da parte degli organizzatori, i partecipanti potranno selezionare gli incontri con i partner di proprio interesse (massimo 10 incontri della durata di 30 minuti ciascuno), ricevendo via mail l’agenda personalizzata dei propri appuntamenti qualche giorno prima dell’evento.

 

Per ulteriori dettagli ed iscrizioni (aperte fino al 30 giugno p.v.) vi invitiamo a voler visitare il sito dell’evento http://www.b2match.eu/porfesr-asse1 (link esterno) (prestando particolare attenzione alle indicazioni contenute nella sezione “Incontri bilaterali”) o a contattare gli uffici di Unioncamere Liguria:

Unioncamere Liguria |EEN ALPS Liguria

Via San Lorenzo 15/1 – 16123 Genova

Tel. 010.24852 209 Fax 010.2471 522

claudia.magnaguagno@lig.camcom.it

 

[ad_2]
L’articolo Genova 7 luglio – incontro b2b Ricerca e innovazione Unioncamere Liguria (adesioni entro 30/6)
www.sv.camcom.gov.it è stato pubblicato il 2016-06-15 02:00:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More