[ad_1]

Gestiva una fiorente piazza di spaccio sui social: un 30enne di Avellino è stato fermato e arrestato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 ottobre, in autostrada. Trovato in possesso di quasi 8mila euro in contanti occultati in un borsone e, in parte, nel vano porta oggetti dell’auto. Rinvenuti anche 168 grammi di marijuana nascosti nel bagagliaio in buste di plastica.
Avellino, gestiva piazza di spaccio sui social: arrestato 30enne
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2023-10-18 20:35:39 da Alessia Benincasa

0 Comments