Giallo nel Pavese: allertati per un soccorso, arrivano i pompieri e trovano un cadavere

0

[ad_1]

Le autorità non hanno ancora reso noto l’identità della persona deceduta né hanno fornito alcuna informazione su come sia avvenuto il decesso.

Mistero a Vistarino, trovato un cadavere dai pompieri

Nel piccolo comune di Vistarino, situato nella zona centro orientale del Pavese vicino al confine con la provincia di Lodi, si è verificato un evento tragico nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 gennaio 2024, gettando un inquietante velo di mistero che ancora non è stato svelato.

Le autorità hanno risposto a una chiamata di soccorso dando luogo a una scoperta scioccante. I Vigili del Fuoco di Pavia hanno infatti prontamente risposto all’allarme diramato dirigendosi verso l’abitazione segnalata dove avrebbero dovuto soccorrere un ferito.

Carabinieri sul posto

Tuttavia, all’interno dell’abitazione in questione, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un individuo. La scoperta ha immediatamente portato l’intervento sul luogo anche di una pattuglia dei Carabinieri che ha iniziato le indagini per comprendere i dettagli e le circostanze di questa tragica situazione.

Al momento, un fitto velo di mistero circonda l’intera vicenda. Le autorità non hanno ancora reso noto l’identità della persona deceduta né hanno fornito alcuna informazione su come sia avvenuto il decesso.

 

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Giallo nel Pavese: allertati per un soccorso, arrivano i pompieri e trovano un cadavere
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-01-06 10:20:28 da Prima Pavia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More