Home Cultura e spettacolo Gianni Morandi & Barbara Cola "In Amore" Live a "Papaveri e Papere" (4 Marzo 1995) INTEGRALE 2 anni ago 2 anni agoCultura e spettacoloGianni Morandi & Barbara Cola “In Amore” Live a “Papaveri e Papere” (4 Marzo 1995) INTEGRALE by Fabyo80 2 anni ago2 anni ago20sourcePost PaginationPrevious PostPreviousNext PostNextGianni Morandi 20 Comments Annulla rispostaYou must be logged in to post a comment.👏👏👏👏👏👏Accedi per rispondereCANZONE STUPENDA…..PIENA DI SENTIMENTO!❤Accedi per rispondereTi sto ascoltando la tua voce da quando ero una ragazza e non o ancora smesso di ascoltarti sano passati 60 anni se sempre nel mio cuoreAccedi per rispondereMeu esposo gosta muito de música Italiana fiquem com A paz de Deus beijos Jundiaí SP Brasil ❤❤❤❤❤❤❤Accedi per rispondereChe Braviiiiii 👏👏👏👏💪💪💪💪Accedi per rispondereMi piacete molto, anche perché siete "Bravissimi". Grazie mille, continuataAccedi per rispondereBellissimi Gianni tutti due. Mio cantore preferito di tutta lá mia iralia.. ❤❤❤❤Accedi per rispondereStupendi, che voceAccedi per rispondereBeautiful!Accedi per rispondereDue giganti ! Lei poi … voce stratosferica !Accedi per rispondereSignora .Accedi per rispondereGianni és Brbara köszönöm szépen,gyönyörű dal gyönyörű duett!🥰🥰🥰🥰Accedi per rispondereCosa volete farci… la Cola canta anche bene, ma mi mette una tristezza… una melanconia…Accedi per rispondereUn capolavoro,,Bellissimo,, unico speciale,, Quanto amore mi regali con le tue parole ❤❤❤❤Accedi per rispondereMeravigliosi … Sublime brano… La voce della Cola è dolce e forte ❤️Accedi per rispondereUguale agli autotune di cacca che ascoltiamo oggi…Accedi per rispondereMi prende li ❤Accedi per rispondereogni volta che la ascoltomi vengono i brividi …che periodoAccedi per risponderePippo come te e il compianto Buongiorno ora c'è il vuoto eravate unici insieme CorradoAccedi per rispondereChe meraviglia …… fantastici….. non ci sono parole……Accedi per rispondere Previous Post "C'era una volta il cinematografo": il libro e la mostra... by La Politica Locale Next Post «Da -4 a -6 non cambia nulla, dobbiamo solo continuare... by La Politica Locale
Ti sto ascoltando la tua voce da quando ero una ragazza e non o ancora smesso di ascoltarti sano passati 60 anni se sempre nel mio cuoreAccedi per rispondere
Meu esposo gosta muito de música Italiana fiquem com A paz de Deus beijos Jundiaí SP Brasil ❤❤❤❤❤❤❤Accedi per rispondere
Bellissimi Gianni tutti due. Mio cantore preferito di tutta lá mia iralia.. ❤❤❤❤Accedi per rispondere
Cosa volete farci… la Cola canta anche bene, ma mi mette una tristezza… una melanconia…Accedi per rispondere
Un capolavoro,,Bellissimo,, unico speciale,, Quanto amore mi regali con le tue parole ❤❤❤❤Accedi per rispondere
Pippo come te e il compianto Buongiorno ora c'è il vuoto eravate unici insieme CorradoAccedi per rispondere
👏👏👏👏👏👏
CANZONE STUPENDA…..PIENA DI SENTIMENTO!❤
Ti sto ascoltando la tua voce da quando ero una ragazza e non o ancora smesso di ascoltarti sano passati 60 anni se sempre nel mio cuore
Meu esposo gosta muito de música Italiana fiquem com A paz de Deus beijos Jundiaí SP Brasil ❤❤❤❤❤❤❤
Che Braviiiiii 👏👏👏👏💪💪💪💪
Mi piacete molto, anche perché siete "Bravissimi". Grazie mille, continuata
Bellissimi Gianni tutti due. Mio cantore preferito di tutta lá mia iralia.. ❤❤❤❤
Stupendi, che voce
Beautiful!
Due giganti ! Lei poi … voce stratosferica !
Signora .
Gianni és Brbara köszönöm szépen,gyönyörű dal gyönyörű duett!🥰🥰🥰🥰
Cosa volete farci… la Cola canta anche bene, ma mi mette una tristezza… una melanconia…
Un capolavoro,,Bellissimo,, unico speciale,, Quanto amore mi regali con le tue parole ❤❤❤❤
Meravigliosi … Sublime brano… La voce della Cola è dolce e forte ❤️
Uguale agli autotune di cacca che ascoltiamo oggi…
Mi prende li ❤
ogni volta che la ascoltomi vengono i brividi …che periodo
Pippo come te e il compianto Buongiorno ora c'è il vuoto eravate unici insieme Corrado
Che meraviglia …… fantastici….. non ci sono parole……