Gigi Buffon si ritira, anche il Palermo omaggia il portiere

0

[ad_1]

“Finisce qua”. Così Gianluigi Buffon annuncia il suo ritiro dal calcio giocato. Il portiere campione del mondo con l’Italia nel 2006 appende gli scarpini e i guanti al chiodo. L’ultima maglia vestita dall’estremo difensore è quella del Parma, in Serie B, la stessa squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. “Mi hai dato tutto. Ti ho dato tutto. Abbiamo vinto insieme”, scrive Buffon. Su Instagram il video che annuncia il ritiro dell’ex portiere della Juventus.

Anche il Palermo, tramite i propri canali social, ha voluto omaggiare l’addio al calcio di Gianluigi Buffon. Il club rosanero ha pubblicato un video che risale al primo giorno di aprile del 2023, quando il Parma sfidò i siciliani in occasione della 31esima giornata del campionato di Serie B 2022/2023. La sfida terminò con il risultato di 2-1 in favore dei ducali. “Il nostro saluto a un grande campione”, scrive il Palermo su Instagram.

[ad_2]
L’articolo Gigi Buffon si ritira, anche il Palermo omaggia il portiere
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-08-02 18:51:25 da Redazione Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More