Ginnastica Ritmica, argento ai mondiali per le ginnaste dell’Armonia D’Abruzzo

Ginnastica Ritmica, argento ai mondiali per le ginnaste dell’Armonia D’Abruzzo


[ad_1]

23 giugno 2025 | 09:24

Share0

Ginnastica Ritmica, argento ai mondiali per le ginnaste dell’Armonia D’Abruzzo

Ginnastica ritmica, Campionati Mondiali di Sofia: argento e bronzo per la squadra Juniores del Team Italia.

Grandi risultati per la squadra Juniores del Team Italia ai Campionati Mondiali di Sofia: Argento e bronzo per le atlete. Sfiorata l’ammissione alla finale.

La squadra Juniores del Team Italia, guidata dal tecnico Tiziana Colognese, ha ottenuto un doppio podio con Elisa Maria Comignani dell’Armonia Abruzzo che ha vinto l’argento alle 10 Clavette e il bronzo…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Ginnastica Ritmica, argento ai mondiali per le ginnaste dell’Armonia D’Abruzzo
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2025-06-23 09:24:34 da Redazione


0 Comments