Giochi, divertimento e fagiolata: che bello il Carnevale a Salasco!


[ad_1]

Una domenica di divertimento nel piccolo paese vercellese

VERCELLI (22.02.2024 – 18.14) – Hanno riscosso successo, a Salasco, gli eventi di Carnevale. Tantissima partecipazione, tanto divertimento e buon cibo hanno caratterizzato una domenica, quella del 18 febbraio, che ha visto protagonisti bambini e adulti, in un mix di allegria e serenità. «E’ stata une bella giornata per il nostro paese» – afferma il sindaco Doriano Bertolone – «Ringrazio le maschere di San Germano Vercellese (German e Germanina), di Crova (Giabel e Madlinin), il Bicciolano e la Bela Majin per la loro presenza. Il ringraziamento più sentito lo faccio a tutti i volontari. Ci mettono sempre impegno e tanto sudore per poter portare avanti le nostre tradizioni. I ringraziamenti a loro non saranno mai abbastanza».

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Giochi, divertimento e fagiolata: che bello il Carnevale a Salasco!
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-02-22 19:09:22 da Andrea Borasio


0 Comments