Giornata speciale quella di ieri per la Maxder, azienda del territorio che progetta e sviluppa postazioni di lavoro e attrezzature tecniche per industrie, laboratori, Università, scuole professionali e Istituti tecnici.
Il 3 settembre ha festeggiato 30 anni di storia: un’avventura nata nel 1994 e oggi alla seconda generazione.
Si tratta di una realtà a conduzione familiare con una dozzina di dipendenti in tutto che, con impegno e professionalità, realizza prodotti di qualità, con la migliore tecnologia, per offrire il massimo confort, flessibilità, ergonomicità e sicurezza ai diversi ambienti di lavoro.
L’esperienza maturata in questi anni ha permesso all’azienda di crescere costantemente e di evolversi nella produzione per adattarsi alle nuove esigenze del mercato, espandendo la vendita in tutto il Paese e in Europa. Tra i clienti si annoverano il Politecnico e gli Istituti scolastici salesiani.
Una bella realtà, di piccole dimensioni, ma che è stata capace di creatività, investendo importanti risorse ed energie. Il Sindaco Giacomo Ghilardi ha visitato la sede e, ancora una volta, è stata l’occasione per poter constatare che il tessuto produttivo della nostra città è ricco e vivace e a fare la differenza sono le persone: appassionate al loro lavoro, capaci di sacrificio e dedizione.
Complimenti per questo traguardo e avanti così!
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.