[ad_1]
La procura ed i carabinieri stanno indagando su un operaio di 22 anni abbandonato davanti all’ospedale di Rivoli, ferito. Si sospetta che il giovane fosse impiegato irregolarmente in un cantiere di demolizione della zona dove sarebbe avvenuto l’incidente e poi sia stato abbandonato per evitare conseguenze legali. Stretto riserbo da parte degli inquirenti
www.rainews.it è stato pubblicato il da
0 Comments