Giuseppe Conte – Intervista ad “Accordi e Disaccordi” | 28/9/2024

Giuseppe Conte – Intervista ad “Accordi e Disaccordi” | 28/9/2024




Segui le attività del M5S in Parlamento: http://www.movimento5stelle.eu

Seguici sui social
Facebook: http://www.facebook.com/movimento5stelle
Twitter: http://twitter.com/mov5stelle

source


31 Comments

Rispondi

  1. Conte è innegabilmente l’unico politico in Italia che abbia idea di cosa significa essere un politico. Parliamo di etica e morale. Questo non ha prezzo e viene prima di qualsiasi tema, e chi dice il contrario, mente.

  2. Da Toscana non l'ho mai potuto soffrire perchè Mai l'ho visto sincero! ovviamente Marco Travaglio ci vede bene ma deve stare attento… in passato disse Renzi che Travaglio era la sua pensione….. nel prendergli soldi denunciandolo… dicendo questo pensiero su Renzi spero che il protagonista non lo denunci di nuovo!… aggiunse Renzi a Travaglio nel botta e risposta a otto e mezzo due anni fa mi sembra…tu Travaglio devi aver paura di me! come si può vedere da questa intervista che "testa pelata" furboooo non da ne ragione ne torto!! e beh chiamalo stupido! con Renzi non si scherza!! lui denuncua!!! è un problemone, Conte dice che Elly non risponde…. BOH!!! secondo me il PD pensa che con il MV non ce la fa visto la caduta alle europee… e poi ora con la spaccatura con il gran Patron? Grillo, quindi è comprensibile che il PD non è che se accetta il Movimento aggiunge molti voti è…diciamola questa! io almeno la penso cosi… poi per come la penso profondamente dovrei fare un Pippone che non finirebbe più!

  3. ⚠️🟥 ULTIM’ORA 🟥⚠️
    DALLE ULTIME NOTIZIE….EMERGE CHE NEL RAID DI IERI A BEIRUT CI HA LASCIATO LE PENNEEE ANCHE CHIARA DELFINI…HANNO ABBRUSTOLITO ANCHE QUAGLIA🐔EYE..… GLI ALGERINI L’AVEVANO VENDUTA AGLI HEZBOLLAH…..😆

  4. ❌ ISRAELE CONOSCEVA DA MOLTI MESI LA POSIZIONE DI HASSAN NASRALLAH, IL LEADER DI HEZBOLLAH UCCISO VENERDÌ. EPPURE NETANYAHU NON AVEVA DATO IL VIA LIBERA ALL’ELIMINAZIONE. LO HA FATTO MERCOLEDÌ PER DUE RAGIONI. LA SITUAZIONE AL NORD DI ISRAELE, COLPITA QUOTIDIANAMENTE DAI RAZZI DELLE MILIZIE LIBANESI, È DIVENTATA INTOLLERABILE. MA SOPRATTUTTO, PERCHÉ NASRALLAH AVREBBE PRESTO CAMBIATO NASCONDIGLIO – L’INCREDIBILE RETE DI SPIE DI TEL AVIV ALL’INTERNO DELL’ORGANIZZAZIONE
    E LO SQUADRONE 69, CHE HA PORTATO AVANTI L’OPERAZIONE “NEW ORDER”

  5. ❌ 🟥🟥🟥 MENTRE LA DESTRA SISTEMA I DANNI CHE AVETE FATTO E LIBERA IL MONDO DALLAMMMERDAAA TERRORISTA……QUESTI STANNO A FARE LE BARUFFETTE DA POLLAIO….🤣🤣🤣🤣🤣🤣 NON GOVERNERETE MAI PIÙ……IL POPOLO VI SKIFAAAA.

  6. ❌❌❌ SE IL POPOLO EUROPEO NON SI SVEGLIA E VOTA LA DESTRA QUESTE MMMERDEEEE SINISTROIDI VI PORTANO ALLA MORTE ALLA FAME E ALLA GUERRA CIVILE CON I MUSULMANI CHE VENGONO A TAGLIARVIIII LA GO LA IN CASA…..SCRITTO SULLE TAVOLE DI MOSÈ.

  7. ⚠️🟥⚠️ ⚠️⚠️⚠️ CCCIUSEPPPII PER IL MONDO È CONSIDERATO UN APPESTATO COME MELENCHON PER LE SUE POSIZIONI ANTI AIUTI AL UCRAINA……QUANDO VOI ILLUSI PENTARINKOJONITI VEDETE UN SALVATORE IN QUESTO PAGLIACCIO…..DOVETE METTERVI IN TESTA CHE FUORI DAL ITALIA QUESTO I DIO TA È STATO ELIMINATO…..I VOSTRI SONO SOLO SOGNI……ILLUSI DECEREBRATI……E ANDATE A LAVORARE PERCHÉ LO SCROCCO DI CITTADINANZA……NON LO VEDRETE MAI PIÙ.

  8. Il miglior presidente Giuseppe Conte. Che l’Italia abbia mai avuto. Lo dovrebbero votare il 70% degli italiani. Invece votano altri partiti destra sinistra. Che non hanno fatto niente in politica. Solo gonfiarsi i loro stipendi. Per gli italiani meno ambienti solo elemosina. Da paesi che forse meno peggio dell’Italia. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  9. Ottimi gli interventi di Conte, ottimi gli interventi di Travaglio. Peccato per Mieli, che con quella sua faccia da zombie e con quella sua voce fastidiosa, ha interrotto tutti per tutto il tempo, di fatto monopolizzando e disturbando l'intero dibattito – spesso con interventi totalmente tendenziosi o privi di senso. L'ottimo Luca Sommi non è stato purtroppo in grado di arginarlo.

  10. Perché Renzi? Perché nel PD Renzi ha molti seguaci tra i dirigenti di partito, seguaci che sotto la sua dirigenza e di governo hanno avuto posti di rilievo o hanno scalato la scala del potere interno al PD. Ecco perché Renzi conta ancora tanto per la dirigenza PD.