► Canale di Luca Vincitore
► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA
►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw
Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w
►YouTube Wiki: https://youtube.fandom.com/it/wiki/Tele_Italia_di_Luca_Vincitore
►Su EverybodyWiki:
https://it.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia
► I miei libri:
► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia
► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Facebook personale: https://www.facebook.com/VincitoreLuca/
Facebook Luca Vincitore scrittore: https://www.facebook.com/VincitoreLucaScrittore
Twitter personale: https://twitter.com/luca_vincitore
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.
► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.
►Vivo tra Italia e Messico. Insegno per 6 mesi all’anno all’università statale negli Stati Uniti Messicani. Gli altri 6 mesi li trascorro a Roma.
► Chi sono?
Nato a Borgomanero (Novara) il 18 maggio del 1974
-Professore universitario di Economia internazionale presso la facoltà di Scienze Politiche (Università statale).
-Professore universitario di Italiano presso la facoltà di Filosofia (Università statale)
-Professore universitario di italiano presso la facoltà di Arte (Università statale)
-Laurea in Storia. Master in Comunicazione.
-Scrittore: Ho pubblicato 10 libri.
-Giornalista: Ho pubblicato 151 articoli nell’Heraldo
-Ho condotto 38 programmi nella Radio dell’Università
-Collaboratore RAI come produttore esecutivo (consulente) e traduttore Italiano-spagnolo.
Programma “Ricchi e Poveri” Con Gad Lerner (2017) RAI3
-Collaboratore presso il Supremo Tribunale di Giustizia.
-In precedenza sono stato Direttore Vendite Italia in differenti aziende nazionali e multinazionali.
►YouTube
Luglio 2019: Inizio ufficiale del canale
8 gennaio 2021: Raggiunti 100 mila iscritti
14 marzo 2021: Premio Creator Award di YouTube per i 100 mila iscritti
1 agosto 2021: Raggiunte 100 milioni di visualizzazioni
4 dicembre 2021: Raggiunti 150 mila iscritti
1 febbraio 2022: Raggiunte 150 milioni di visualizzazioni
10 marzo 2022: Raggiunti 200 mila iscritti
20 agosto 2022: Raggiunte 200 milioni di visualizzazioni
► L’iscrizione al canale è gratuita.
► I NOSTRI VIDEO POSSONO ESSERE CONDIVISI OVUNQUE.
►Per mettersi in contatto con me solo per interviste e accordi commerciali trovate la mia mail nelle informazioni del canale. Non rispondo a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.
source

Sarebbe già un passo avanti.
Oltre a qualsiasi considerazione sulla rai, ma il primo maggio è festa dei lavoratori o dei lavoratori di sinistra?
La censura la condanno da qualsiasi parte provenga.
La Rai va tolta dalle mani del PD e tornare ad essere Servizio Pubblico di fatto non di facciata.
i cantanti in voga li devi pagare moltoooooooooooooooooooooooooooooooo
Era ora.
Meglio così, sono solo artisti falliti, gente che non andrei a vedere e sentire neanche se mi pagassero.
L'unico concerto degno di tale nome è il "Neujahrskonzert der Wiener Philharmoniker" (concerto di capodanno da Vienna).
Giorgia ramazza di ferro via i sinistri dalle istituzioni pagate con denaro pubblico
San Remo abolitelo oppure mettetelo su una tv a pagamento
Off topic: Mi pento amaramente di averla votata nella speranza che facesse un blocco navale….sta mandando tutto il paese in malora…
Allora la rai non fa più ….serie A e serie minori , coppe europee , coppe internazionali, formula uno e categorie minori, niente gp niente super bike niente miss Italia. Almeno trasmettesse porno il canone avrebbe un perché
evvaiiii basta cazzate almeno il primo maggio sia politico non di truzzi
non capisco perchè si continua con il festival di s remo 🤔🤔fa pena.😒😒😒😒
i cantanti tipo Vasco Eros Venditti non partecipano a quella pagliacciata.🤣🤣🤣🤣
Se la meloni non arriva a giugno forse prenderete voi il suo posto che siete tanto bravi da quanto avete fatto vedere in 10 anni cari sinistri fate proprio ridere
Sarebbe gia un bel passo avanti 👍
Era ora che nn fa più sto concertone poi passiamo al festival di Sanremo inoltre via Fazio Annunziata bianchina e tanti altri poi si passa a togliere il canone rai subito quindi governo sveglia eliminare subito
Un Cocciante?PS ma oggi si scrivono canzoni?
tanti bamboccioni in cerca di notorieta 🙁🙁🙁🙁🙁🙁🙁
Ma non si potrebbe attuare un bombardamento a tappeto col napalm di tutta l'area che ospita il concertone, preferibilmente durante l'esecuzione del medesimo?
Era ora.. speriamo che si realizzi questo cambiamento!!
Fanno molto bene a non trasmetterlo sulla RAI e come anche tu dici Luca, farebbero bene anche con Sanremo.
Bella notizia. Concertone accozzaglia PDiota con magna magna di denaro tra soliti manager e cantante milionari attaccati al carrozzone del finto ed ipocrita " volemmose bene…"
Era ora, hanno rotto con questo concertone comunista, sono riusciti a monopolizzare anche questo come il Festival di Sanremo, diventati passerelle per la propaganda dei sinistri che tutti i cittadini sono costretti a pagare. Definire cantanti la maggior parte dei partecipanti ci vuole una bella dose di coraggio.
Era ora ma ke li mandasse affanculo. Tutti Ma. Tutti. Ke andassero ah produrre. Tutti questi. Sudici vagabondi ladri e maldicenti.
☀️🇮🇹
Ma finalmente, mai seguito!!
Anziché spendere centinaia di migliaia di euro per 4 canzonette potrebbero aiutare quei lavoratori in difficolta' economica
Si ma fate subito questa legge in modo che questi stronzi della sinistra vadano a fanculo e se insistono dopo lege arrestateli dal primo all'ultimo
Basta festival dell'unita in Rai.
Tutte bagianate! Possono tranquillamente parlare male in presenza del pubblico, dal vivo, per poi ritagliare la parte da non fare sentire agli spettatori a casa. Chi ha la certezza di tutto questo? Ci sarà un controllo prima che venga fatto tutto cio?
La RAI è servizio pubblico?!Mah!!
Avete mai visto sulla Rai un programma presentato da un giornalista del Partito Radicale, del PCI (quello vero) di Sergio Rizzo o di Fratelli d'Italia?!
Professore una rock band grandiosa italiana ci sarebbe. Sono i Maneskin,i nuovi Rolling Stones. In 2/3 anni hanno fatto quasi 9 miliardi di streaming,ottenuto circa 340 certificazioni ufficiali,quasi tutte all'estero,e fanno cantare le loro ( poche) canzoni in italiano,a persone anglosassoni,che della nostra lingua non sanno neanche una parola,e fanno tutti soldi out nei loro concerti,in Italia,in Europa,e nel mondo….
Totò Cutugno arrivava sempre secondo….
Devono togliere il canone che è illecito x tutta la propaganda politica che fanno in tutte le trasmissioni
Probabilmente sono infestati dal virus "politicamente corretto 😂😂