Governo prepara il ben servito per il Concertone del primo maggio: dal prossimo anno….

Governo prepara il ben servito per il Concertone del primo maggio: dal prossimo anno….




► Canale di Luca Vincitore

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

►YouTube Wiki: https://youtube.fandom.com/it/wiki/Tele_Italia_di_Luca_Vincitore

►Su EverybodyWiki:
https://it.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia

► I miei libri:

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Facebook personale: https://www.facebook.com/VincitoreLuca/
Facebook Luca Vincitore scrittore: https://www.facebook.com/VincitoreLucaScrittore
Twitter personale: https://twitter.com/luca_vincitore
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

►Vivo tra Italia e Messico. Insegno per 6 mesi all’anno all’università statale negli Stati Uniti Messicani. Gli altri 6 mesi li trascorro a Roma.

► Chi sono?
Nato a Borgomanero (Novara) il 18 maggio del 1974
-Professore universitario di Economia internazionale presso la facoltà di Scienze Politiche (Università statale).
-Professore universitario di Italiano presso la facoltà di Filosofia (Università statale)
-Professore universitario di italiano presso la facoltà di Arte (Università statale)
-Laurea in Storia. Master in Comunicazione.
-Scrittore: Ho pubblicato 10 libri.
-Giornalista: Ho pubblicato 151 articoli nell’Heraldo
-Ho condotto 38 programmi nella Radio dell’Università
-Collaboratore RAI come produttore esecutivo (consulente) e traduttore Italiano-spagnolo.
Programma “Ricchi e Poveri” Con Gad Lerner (2017) RAI3
-Collaboratore presso il Supremo Tribunale di Giustizia.
-In precedenza sono stato Direttore Vendite Italia in differenti aziende nazionali e multinazionali.

►YouTube
Luglio 2019: Inizio ufficiale del canale
8 gennaio 2021: Raggiunti 100 mila iscritti
14 marzo 2021: Premio Creator Award di YouTube per i 100 mila iscritti
1 agosto 2021: Raggiunte 100 milioni di visualizzazioni
4 dicembre 2021: Raggiunti 150 mila iscritti
1 febbraio 2022: Raggiunte 150 milioni di visualizzazioni
10 marzo 2022: Raggiunti 200 mila iscritti
20 agosto 2022: Raggiunte 200 milioni di visualizzazioni

► L’iscrizione al canale è gratuita.

► I NOSTRI VIDEO POSSONO ESSERE CONDIVISI OVUNQUE.

►Per mettersi in contatto con me solo per interviste e accordi commerciali trovate la mia mail nelle informazioni del canale. Non rispondo a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

source


37 Comments

  1. Allora la rai non fa più ….serie A e serie minori , coppe europee , coppe internazionali, formula uno e categorie minori, niente gp niente super bike niente miss Italia. Almeno trasmettesse porno il canone avrebbe un perché

  2. Era ora, hanno rotto con questo concertone comunista, sono riusciti a monopolizzare anche questo come il Festival di Sanremo, diventati passerelle per la propaganda dei sinistri che tutti i cittadini sono costretti a pagare. Definire cantanti la maggior parte dei partecipanti ci vuole una bella dose di coraggio.

  3. Tutte bagianate! Possono tranquillamente parlare male in presenza del pubblico, dal vivo, per poi ritagliare la parte da non fare sentire agli spettatori a casa. Chi ha la certezza di tutto questo? Ci sarà un controllo prima che venga fatto tutto cio?

  4. Professore una rock band grandiosa italiana ci sarebbe. Sono i Maneskin,i nuovi Rolling Stones. In 2/3 anni hanno fatto quasi 9 miliardi di streaming,ottenuto circa 340 certificazioni ufficiali,quasi tutte all'estero,e fanno cantare le loro ( poche) canzoni in italiano,a persone anglosassoni,che della nostra lingua non sanno neanche una parola,e fanno tutti soldi out nei loro concerti,in Italia,in Europa,e nel mondo….