[ad_1]

Due automobilisti – un 40enne del posto e un 37enne della provincia di Benevento – sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Avellino per guida in stato di ebbrezza. Ad entrambi, inoltre, è stata ritirata la patente di guida.
Guida in stato di ebbrezza: automobilisti denunciati ad Avellino
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato un 40enne del luogo per guida sotto l’influenza di alcool. L’uomo è stato fermato in evidente…
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2023-09-13 12:23:45 da Martina Francione

0 Comments