Papu-bis all’Atalanta? Sfuma la suggestione: “Andrà all’estero”

Papu-bis all’Atalanta? Sfuma la suggestione: “Andrà all’estero”


[ad_1]

Dopo la risoluzione del contratto con il Siviglia arrivata l’1 settembre, il Papu Gomez non ha ancora trovato squadra. Sui social e nei bar la discussione si è riaccesa: e se ci fosse un ritorno all’Atalanta?

Note: There is a poll embedded within this post, please visit the site to participate in this post’s poll.

Nessuna trattativa, ma una semplice suggestione, destinata comunque a rimanere tale.

A confermarlo è stato il suo agente Giuseppe Riso, intervistato da Tag24: “Stiamo trattando…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Papu-bis all’Atalanta? Sfuma la suggestione: “Andrà all’estero”
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-09-13 12:27:54 da Redazione Sport


0 Comments