Hashish e marijuana in casa, arrestata coppia di conviventi nel Barese


[ad_1]

MOLA DI BARI – Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per questo motivo, sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari, un uomo ed una donna molesi, conviventi, rispettivamente di 39 e 43 anni.

Nei giorni scorsi, i militari si sono recati nell’abitazione della coppia per eseguire un ordine di espiazione pena detentiva emesso dalla Procura Generale delle Repubblica presso la Corte D’Appello di Bari nei confronti del 39enne. Quest’ultimo, alla vista dei militari operanti, ha tentato di fuggire dall’appartamento, venendo bloccato dai militari dell’Arma.

Nella circostanza, a conclusione della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 7,5 kg di marijuana e oltre 1 kg di hashish.  L’Autorità Giudiziaria ha disposto per entrambi la detenzione in carcere, confermata anche all’esito dell’udienza di convalida.

CRONACA di BARI – Ultima ora – La Gazzetta del Mezzogiorno

La CRONACA di BARI: ultime notizie e news di oggi della provincia barese in tempo reale, dai principali quartieri e zone di Bari.

Cronaca di Bari.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Hashish e marijuana in casa, arrestata coppia di conviventi nel Barese
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-01-05 10:20:18 da Redazione online


0 Comments