[ad_1]
«Vanno in giro a dire che non hanno soldi per la sanità perché il Governo non li fa uscire dal Piano di rientro e poi buttano soldi pubblici per la propaganda personale. Non si tratta di una spesa, ma di uno spreco inutile visto che De Luca non sarà neanche candidato. Una vergogna che farà vincere a De Luca solo il premio di più condannato dalla Corte dei Conti». Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale del Partito in Campania.
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2025-03-12 16:26:28 da Carriero

0 Comments