🧗♂️🏔️Il mistero è risolto: Vincenzo Chiaranda, alpinista e documentarista originario di Grizzo di Montereale Valcellina, ha finalmente trovato pace. Dopo 63 anni dalla scomparsa sulle Ande, il suo corpo è stato ritrovato ed i suoi effetti personali riconsegnati alla famiglia da una spedizione di giovani esploratori cileni, partiti proprio per ripetere l’impresa e percorrere la sua stessa via. Un esempio di coraggio, passione e amore per le montagne, che continuerà a ispirare le future generazioni. Oggi ricordiamo con affetto questo grande friulano e la sua straordinaria vita di imprese.
#iosonoFriuliVeneziaGiulia
[vid_embed]
Source
Like: 192
Condiviso 7 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Complimenti..! 👏👏
Storia che mi ha “colpito” molto appena letta e fatto pensare quanto la natura toglie ma anche ridà anche se dopo tanto, il sacrificio fatto non è stato vano sia allora che oggi in ricordo della persona, bravi
Bravissimi gli esploratori Cileni
Una storia appassionante e commovente che meriterebbe di trasformarsi in un film ‼️
Seppure solo nel ricordo è stata data una opportunità di rivivere.
Complimenti ai giovani Cileni❤️🩹e onore al nostro connazionale…
Bravo! Vaccinazione obbligatoria per i lattanti. Complimenti per la disumanità. Avrai sulla coscienza tanti bambini e un giorno adulti. E sei pure della Lega (almeno eri PD si poteva capire).
VERGOGNA!!!