Il padre di Ramy sul video dell’inseguimento con i carabinieri: “La verità lo ha riportato in vita”

Il padre di Ramy sul video dell’inseguimento con i carabinieri: “La verità lo ha riportato in vita”




“Sono contento e arrabbiato dopo aver visto il video, Ramy è tornato a vivere”: sono le parole di Yehia Elgaml il papà di Ramy, il 19enne di origini egiziane morto a fine novembre 2024, dopo un inseguimento con i carabinieri. Ramy era passeggero di uno scooter guidato da un suo amico. Nel video diffuso il 7 gennaio si vedono gli ultimi istanti di vita di Ramy, con la scooter che va a sbattere e un istante dopo la macchina dei carabinieri che sembra colpire da dietro lo scooter.

https://www.fanpage.it/milano/il-padre-di-ramy-dopo-il-video-dellinseguimento-la-verita-lo-ha-riportato-in-vita-dormo-sempre-con-la-sua-foto/

source


46 Comments

  1. Invece F@br1z20 C0r0n@, quando è scapato in macchina
    (con la patente ritirata) dopo aver cercato di pagare il benzinaio con i soldi falsi e stra_fatto di farina, molta di questa gente che oggi insulta ferocemente quel ragazzo ormai deceduto e suo padre, per il nostro eroe alpha volevano fare la rivoluzione ed avrebbero appeso a testa in giù il giudice che avrebbe osato condannarlo…questa è la coerenza di certi ''personaggi'' che gridano al rispetto della legge, pena la morte sul luogo.

  2. In primis la colpa di tutto anche della morte del povero Ramy è solo di chi guidava lo scooter. Lui è l'assasino di Ramy. Anche se morivano tutti e due l'assassino sarebbe stato sempre chi guidava lo scooter. Se si fermavano non solo al primo alt dei Carabinieri. ma almeno al primo speronamento oggi Ramy sarebbe vivo. I carabinieri hanno fatto il loro dovere, perchè se neanche dopo che sei inseguito da 3 volanti e speronato ti fermi…. chi sei? Cosa hai fatto di così grave?

  3. Ma la legge vale per tutti o solo per alcuni?
    Perché Pozzolo il pistolero amico di Del Mastro che ha sparato ad una persona non solo non ha fatto nemmeno 1 giorno di galera ma è stato premiato da i suoi amici e messo in commissione difesa.
    Se per voi questo è normale, per me no

  4. Mi dispiace per il padre, perdere un figlio non è bello.. Ma basterebbe ammettere di chi è la vera colpa.. Chi guidava la moto (amico di ramy) non si è fermato al posto di blocco, tutto ciò che può accadere è un rischio.. Nel 2020 nessuno ricorda l'incidente avuto alla polizia in un inseguimento.. Dove è morto un poliziotto.. È una persona anche lui, facendo il suo lavoro. Chi guidava il motorino non aveva assicurazione né patente.. E ribadisco non si è fermato al posto di blocco.. È un po' diversa la situazione..

  5. Saverio Tommasi e tutta la Banda di Fanpage dovrebbero essere prese per un orecchio e messi a mettere a posto tutti i disastri causati dalla loro disinformazione, città invase da Bande criminali che aspettavano solo il momento per creare disordine e caos! Siete dei ciarlatani!

  6. La verità è che qui abbiamo un criminale a cui gli ha detto male. Purtroppo sono i rischi del mestiere….dispiace perchè era un ragazzo giovane, più di questo non mi sento di dire onestamente. Le forze dell'ordine hanno fatto il loro lavoro e bon….

  7. La faccenda fa semplicemente piangere e spezza il cuore. Rispettiamo questa famiglia e il suo coraggio ma senza attaccare le nostre forze dell'ordine per partito preso, altrimenti non impareremo niente e poi niente da questa triste faccenda, che ha fatto molte vittime, tra cui questo padre forte, i nostri Carabinieri e la nostra società. Silenzio/rispetto/riflessione.

  8. stiamo diventando un paese senza regole e controlli.
    qui in Italia vivono bene solo i delinquenti e persone che non hanno nulla da perdere, perché tanto lo stato non gli fa niente.
    continuiamo così che fra qualche anno saremo costretti a camminare a testa bassa con la paura di uscire di casa, di far uscire i figli, di crescere i figli cercando di far capire che la. vita è il. comportamento giusto non è quello che li circonda quotidianamente.

  9. Ma dai era un bravo ragazzo, stava andando a recitare il Rosario in Chiesa… Suvvia! Muniti di pugnali e contanti, però erano bravi ragazzi. Non aveva la patente, però erano bravi ragazzi! Non si sono fermati al posto di controllo, però erano bravi ragazzi! SVEGLIAMOCI

  10. Ho visto il servizio delle iene. Il ragazzo non aveva la patente e non si è fermato all’alt e da lì è iniziato l’inseguimento. Sappiamo com’è finito, la cosa che non capisco è perché i carabinieri abbiamo perso tempo a far cancellare i video fatti da alcuni passanti… mi è sembrato un gesto ambiguo ma magari mi sbaglio