Cielo azzurro e alture verdi a Bagnoli del Trigno (Campobasso). “Io? Ho sempre lavorato e non ho avuto tempo di invecchiare”. Silvio Berlusconi recita la parte dell’eterno narciso per i vecchietti durante l’ultima visita elettorale nel Molise appena espugnato dal centrodestra. All’ennesima ostentazione, l’anziano gli obietta : “Eh, ma arriva!”. E allora l’ex Cavaliere perde ogni aplomb: “Mi posso grattare le …?”. Nel giorno della vittoria della coalizione Fi-Lega-Fdi (ipotizzabile, ma non scontata ), loro al 43 % contro il 38 dei 5 Stelle per la guida di Palazzo Vitale, il video rimasto inedito comincia a girare tra i dipendenti, e soprattutto tra alcune mature e divertite signore della Domus Aurea, dove si elaborano prodotti naturali e farmaci dalle piante officinali. Proprio nel paesino incastonato sulle montagne, Berlusconi si è legato a una promessa: “Se faccio il governo, compro casa a Bagnoli del Trigno. È bellissimo qui”. Resta il dubbio: “se faccio il governo” regionale o nazionale? Vuoi vedere che l’eterno imbonitore ha lasciato apposta insoluto l’enigma? Fatto sta che l’ennesima performance da avanspettacolo del leader Fi si presta a suggellare il dato che esce dalle urne: il segreto dell’eterna durata; (spiace per Berlusconi), ma qui si parla di quella politica. dall’inviata Conchita Sannino
Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.
source

HO SEMPRE LAVORATO! SE TU LO CHIAMI LAVORO SILVIO CHE DEVO DIRE??
Grande Silvio e grande ironia
Ha lavorato col cazzo se avrebbe fatto metà di quello che ho fatto io allora si che poteva dire ho lavorato m vaffsnculo
Dire che è cotto è fargli un complimento😂😂
I conti non si Fanno in questa vita
Il giorno della giustizia si avvicina ❤
Ha sempre lavorato lui…vallo a dire ad un muratore se può lavorare fino a 90 anni…bravo il Signore che non ha avuto paura di dire quello semplici parole a codesto soggetto che per quanto mi riguarda non ha fatto nulla per gli operai (a parte i suoi ovviamente).
Ciao ciao…
Numero uno
Anche la morte arriva , caro psiconano .
È arrivata la vecchia Silvietto bello 😂😂😂
Aveva ragione il contadino alla fine …
🥰❗💚🤍❤️💋🍭🐾
Berlusconi e diventato un povero come noi la ricchezza lasciata 😢
Bella battuta, alla Pozzetto.
😅❤🖤
Non lho mai votato pero' mi dispiace molto.. Ci manchera'..
Non ho votato Berlusconi per colpa della ronzulli e i suoi vaccini americani
La vecchiaia ha fottuto anche il Berlusca, che credeva di essere immortale…….😅
Questo è un vero fenomeno parlava con chiunque del pastore molisano al presidente degli Stati Uniti
Il contadino è invecchiato perché non ha mai lavorato, lavorava solo lui in Italia.
Delinquente farabutto
Per sempre Silvio😁😁😁
Basta con Berlusconi. Ha rotto proprio i co….i
era un vecchio e negava l'evidenza.. che ometto ridicolo
Ancora deve capirlo che quello che ha e solo in prestito?forse ora l ha capito….R.I.P
arriva arriva, eccome se arriva
È arrivata
Ci ha lasciato un grande meme.
anch'io lavoro ma invecchio😂😂😂
❤
Delinquente
“La vecchiaia non arriva perché io ho sempre lavorato”
Segnatevela,questa frase e’ il consiglio migliore di tutti che potete dare a chi volete bene
Menomale che questo stronzo se ne andato sotto terra definitivamente .
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebù lo sta aspettando. "Non so cosa fare. Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare". A Silvio la proposta sembra accettabile e così il Diavolo apre la prima porta. Lì dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora. Questo è il suo destino, all'inferno. Il Cavaliere: "No, non ci siamo, non sono un gran nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità". Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Francesco Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora. "No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternità". Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'è Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività. Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice: "Si', si può fare, vada per questo". E il Diavolo: "OK. Monica, puoi andare".
😂😂😂😂😂 mamma mia 😂😂😂😂
Berlusconi aveva ragione, infatti il vecchietto è ancora vivo👍
Alla fine il pastore è vivo ancora? 2025
Berlusconi era un mito caspita
Posso toccarmi le palle?
Numero UNO
Alla fine è probabile che il pastore sia ancora vivo e lui il Berlusca è morto. Che pagliaccio gli hanno intitolato un aeroporto sai le risate nel mondo!! Chissà se al Padreterno gli avrà raccontato una delle sue barzellette stupide… e lui che si credeva tanto simpatico e la sua corte x compiacerlo a ridere a crepapelle che idioti.
Ladro
Mafioso
Distruttore dell’Italia
Na munnezz
La politica tutta è solo una grande fregatura
Agli ignoranti:se non lavori tutta la vita non ti fai il patrimonio di Silvio..chi lavora in fabbrica si può pagare il mutuo,niente di più.Ma il cervello fa la differenza,cari cretinetti…
Per fare quello che ha fatto lui,non bastano tre vite…
Immenso
Piersilvio porta a canale 5 de Martino e Carlo conti
…e il pastore è ancora li a continuare a invecchiare col suo gregge, e con soddisfazione starà pensando..gliel’avevo detto!!!😎
Più. He non essere invecchiato, direi che non è cresciuto.