[ad_1]
Il sindaco Valeria Cittadin ha salutato oggi a palazzo Nodari il Questore Giovanni Battista Scali che ha concluso il suo servizio nella nostra città. Il sindaco ha ringraziato il Questore Scali per il suo impegno nella nostra città e per il proficuo rapporto di confronto avuto in questi primi mesi del suo mandato, rivolgendogli un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.
Rovigo, 11/10/24
Comunicato n. 488/24
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il sindaco Cittadin ha salutato il Questore Scaliwww.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2024-10-12 10:25:02 da
0 Comments