Il sindaco Cittadin ha salutato il Questore Scali


[ad_1]

Il sindaco Valeria Cittadin ha salutato oggi a palazzo Nodari il Questore Giovanni Battista Scali  che ha concluso il suo servizio nella nostra città. Il sindaco ha ringraziato il Questore Scali per il suo impegno nella nostra città e per il proficuo rapporto di confronto avuto in questi primi mesi del suo mandato, rivolgendogli un grosso in bocca al lupo  per il suo nuovo incarico.

Rovigo, 11/10/24
Comunicato n. 488/24

Ufficio Stampa: Paola Gasperotto

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il sindaco Cittadin ha salutato il Questore Scali
www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2024-10-12 10:25:02 da


0 Comments