Il nuovo appuntamento è in programma venerdì 23 agosto alle ore 17 presso il Museo Civico di Rieti – sezione Archeologica con la conferenza “Il monastero di S. Caterina D’Alessandria: storia, patrimonio, resilienza” a cura di Elena Santilli, direttore scientifico.
L’evento sarà introdotto da Francesca Lezzi, coordinatrice del Sistema, e da Carlo Virili, coordinatore scientifico del progetto. Parteciperà l’assessore alla cultura del Comune di Rieti, Letizia Rosati, presidente dell’Assemblea degli Amministratori del Sistema.
L’ingresso è libero.
Simbas – Musei Biblioteche Archivi dell’Alta Sabina

[ad_2]
Source

Segui il Comune di Rieti anche su Instagram
➡️ https://instagram.com/comune_rieti?igshid=ZDdkNTZiNTM=
Segui il Comune di Rieti anche su Telegram
➡️ https://t.me/comunerieti