Il successo a Dronero delle serate di cinema all’aperto

Il successo a Dronero delle serate di cinema all’aperto


[ad_1]

Si è conclusa giovedì 31 agosto a Dronero la rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle”. Cinque coinvolgenti serate all’aperto organizzate dal Comune di Dronero in collaborazione con NuoviMondi-Cinecamper.

È stata davvero tanta la partecipazione da parte delle persone, in tutte le serate proposte. “Cinema sotto le stelle” è un progetto che ha coinvolto non soltanto la città ma anche le sue frazioni (Tetti, Pratavecchia e Monastero) e che ha visto come luoghi ospitanti alcuni dei più caratteristici e ricchi di storia, come ad esempio l’ex stazione ferroviaria. La proposta, poi, di film di diverso genere ed adatti a tutti, grandi e piccini, ha desiderato essere un’ulteriore ed importante attenzione.

Sono state serate davvero bellissime – commentano il sindaco di Dronero Mauro Astesano e il vicesindaco Mauro Arnaudoabbiamo come sempre cercato di fare del nostro meglio. Riteniamo che i momenti di convivialità siano davvero importanti e ringraziamo i cittadini per aver risposto con grande entusiasmo e…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il successo a Dronero delle serate di cinema all’aperto
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-04 18:01:00 da Beatrice Condorelli


0 Comments