Il vescovo scrive al Clero dopo la scelta di don Barbieri

Il vescovo scrive al Clero dopo la scelta di don Barbieri


[ad_1]

Leggi anche:

Ecco la lettera che il vescovo Antonio Napolioni  ha indirizzato al Clero diocesano in seguito alla scelta del sacerdote cremonese don Andrea Barbieri, finora vicario della chiesa di Sant’Ambrogio, di lasciare la Chiesa Cattolica per aderire a quella Anglicana.

“Cari fratelli sacerdoti,

in questi giorni siamo stati raggiunti da una notizia che credo possa turbare noi e anche molti fedeli. Uno dei nostri fratelli presbiteri, don Andrea Barbieri, ha comunicato pubblicamente la sua adesione alla Inclusive Anglican Episcopal Church.

Due anni fa mi confidò la sua profonda crisi vocazionale, e nei mesi…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il vescovo scrive al Clero dopo la scelta di don Barbieri
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-11-09 01:49:34 da Sara Pizzorni


0 Comments