“Imboscata” al pullman del Pescara lungo Viale Fleming: un fermo

“Imboscata” al pullman del Pescara lungo Viale Fleming: un fermo


[ad_1]

CATANIA – Il pullman che trasportava i tifosi del Pescara diretti allo stadio Massimino, è stato atteso ed ha subito un tentativo d’assalto all’altezza del Viale Fleming da una decina di facinorosi “armati” di bastoni e pietre. C’è, al momento, almeno un fermo.
Il mezzo è stato danneggiato ma non vi sono feriti tra i sostenitori abruzzesi. Il fatto è avvenuto prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia.

Sul posto, gli agenti della Questura di Catania che stavano scortando il pullman e che sono intervenuti prontamente. Ma tra loro, almeno due poliziotti hanno riportato delle contusioni.

[ad_2] L’articolo “Imboscata” al pullman del Pescara lungo Viale Fleming: un fermo
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-12-14 00:05:13 da Redazione CT


0 Comments