[ad_1]

MSC Orchestra alla deriva tra Capraia e la Corsica, incendio in sala macchine. A bordo anche un gruppo di aquilani. Il racconto di Raffaele Alloggia.
Nella notte tra il 2 e il 3 giugno c.m., la nave da crociera MSC Orchestra durante il suo itinerario nel Mar Mediterraneo, è rimasta alla deriva tra l’isola di Capraia e la Corsica, vivendo un episodio drammatico.
Mentre si trovava in navigazione verso Genova, appena dopo la mezzanotte un incendio è scoppiato nella sala macchine della nave…
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2025-06-08 15:50:33 da Redazione

0 Comments