Incidente a Borgoratti, auto urta scooter e si schianta contro il dehor di un bar

0

[ad_1]

Genova. Tragedia sfiorata martedì pomeriggio in via Borgoratti, dove un’auto è andata a schiantarsi contro il dehor di un bar dopo avere urtato uno scooter.

L’incidente, uno dei tre avvenuti nel pomeriggio in città nel giro di mezz’ora, è avvenuto all’altezza del bar Baraonda. Stando alle testimonianze di chi era presente il conducente dell’auto, una Panda, effettuando un sorpasso ha scontrato una donna a bordo di uno scooter facendola cadere, e poi ha sterzato per evitarla finendo la corsa contro il dehor.

Fortunatamente nessuno in quel momento era ai tavolini o sul marciapiede nei pressi del bar o della vicina macelleria, e nessuno è stato travolto o è rimasto ferito. La donna a bordo dello scooter, finita sull’asfalto, è stata soccorsa dall’ambulanza e trasferita in codice rosso al San Martino. Sul posto la polizia locale per i rilievi, sotto choc chi ha assistito alla scena.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Incidente a Borgoratti, auto urta scooter e si schianta contro il dehor di un bar
www.genova24.it è stato pubblicato il 2023-08-01 21:21:47 da a.b.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More