Incidente sulla statale 123: 67enne muore dopo due giorni di agonia

Incidente sulla statale 123: 67enne muore dopo due giorni di agonia


[ad_1]

AGRIGENTO – È morto nella Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, Antonino Mulè, 67 anni, di Canicattì che giovedì scorso era rimasto ferito in un incidente verificatosi sulla statale 123 che collega Canicattì con Palma di Montechiaro e Licata.

[ad_2] L’articolo Incidente sulla statale 123: 67enne muore dopo due giorni di agonia
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-02-25 11:46:21 da Redazione


0 Comments