[ad_1]
TERMOLI. Due feriti nell’incidente stradale avvenuto poco dopo il mezzogiorno di oggi, sulla statale 87, all’altezza dell’ex Zuccherificio del Molise.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118 Molise, coi volontari della Misericordia in ambulanza. A essere trasportati al San Timoteo, con politrauma della strada, ma in codice giallo, una 43enne di Lucera e un 44enne di Foggia.
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Incidente sulla statale 87, in due trasportati al Pronto soccorso
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2024-02-24 21:29:48 da
0 Comments