[ad_1]
Lo schianto poco dopo le 20.30 di sabato nella frazione di Gattatico: nessuno degli occupanti dei mezzi è in gravi condizioni. Rilievi affidati ai carabinieri che hanno chiuso la via Emilia in entrambi i sensi di marcia
GATTATICO (Reggio Emilia) – E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla via Emilia, verso Parma, ieri sera poco dopo le 20.30. A quell’ora sono intervenuti più mezzi di soccorso inviati dal 118. Tre le auto che sono entrate in collisione: un Suv della Mercedes, una Ford Fiesta e una Fiat Panda. L’impatto si è verificato in località Ponte Enza.
Dopo le prime cure prestate sul posto, i feriti sono stati trasportati agli ospedali di Reggio e Parma. Si tratta della conducente della Panda, una 48enne residente a Reggio Emilia. Delle due persone che si trovavano sul Suv, ovvero un 45enne residente a Roccabianca (Pr) e un 38enne residente a Reggio. Nell’elenco dei feriti anche una donna, di 57 anni, di Gattatico. Nessuno di loro si trova in pericolo di vita,…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-02-11 11:39:43 da Andrea Bassi

0 Comments