Home NA Napoli Informazione Campania – VICO EQUENSE

Informazione Campania – VICO EQUENSE


Tra le più belle d'Italia, la Chiesa della SS. Annunziata di Vico Equense -  ècampania

Il 15 settembre 2023, alle ore 20.30, presso la Chiesa Ss. Annunziata a Vico Equense, avrà luogo il “Concerto La Croce del Mare”, che segnerà la conclusione del pellegrinaggio della “Croce di Lampedusa”.

Il concerto sarà un’esperienza unica in cui la musica si intreccerà con un profondo messaggio di speranza e solidarietà. Il Maestro Angelo Borrelli, protagonista della serata, regalerà  al pubblico un viaggio emozionante attraverso le opere di compositori leggendari come Fryderyk Chopin, Franz Liszt ed Ennio Morricone.

La “Croce di Lampedusa”, un simbolo di compassione e accoglienza verso i migranti e i rifugiati, ha attraversato numerose località italiane durante il suo pellegrinaggio, portando un messaggio di pace e solidarietà. Il concerto “La Croce del Mare” si prefigge di celebrare l’importante missione della croce attraverso la bellezza della musica.

Gli organizzatori invitano tutti i residenti della città Vico Equense e dei paesi limitrofi a partecipare a questa serata unica, unendo le forze per promuovere un mondo più inclusivo e compassionevole.


L’articolo Informazione Campania – VICO EQUENSE
www.informazione.campania.it è stato pubblicato il 2023-09-03 06:30:04 da segreteria@ssmlcollege.it (Tetyana Razzano)

Previous articleStupro di Palermo, educhiamo i ragazzi all’affettività contro gli abusi
Next articleMeteo Lombardia del 02/09/2023 ore 19:30