[ad_1]
L’Inter Club Albenga “Piero Massimiani” devolverà un contributo di 1.000 euro per il progetto “Dopo di noi” dell’associazione ADSO albenganese.
“Questo progetto permette a ragazzi affetti da sindrome di down di migliorare la propria indipendenza, soggiornando a gruppi per un periodo di tempo all’interno della casa, prendendosene cura e facendosi da mangiare” afferma Fabio Bonfiglio dell’Inter Clab ingauno.
“In questo modo si abituano ad essere autosufficienti e a non trovarsi in situazioni di disagio in un loro prossimo futuro” conclude.
La donazione verrà fatta domani, venerdì 5 gennaio, alle 17 circa, presso Ottofood (centro storico) ai responsabili dell’associazione onlus, alla presenza del sindaco Riccardo Tomatis.
[ad_2]
Source link

0 Comments