[ad_1]

Vanno a cena fuori ma rimangono, con tutta probabilità, intossicati: una donna di 48 anni è morta dopo il ricovero d’urgenza in ospedale mentre il marito è in gravi condizioni. I fatti si sono consumati nella serata di ieri ad Avellino.
Intossicati per una cena fuori casa: morta 48enne
La coppia di coniugi sarebbe arrivata in ospedale dopo una cena consumata fuori casa nella serata di ieri, lunedì 30 ottobre. Tra i primi sospetti dei sanitari, ancora al vaglio,…
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2023-10-31 16:33:11 da Alessia Benincasa

0 Comments