Kenya, siciliani coinvolti in un incidente: fratture e il ricovero in ospedale

Kenya, siciliani coinvolti in un incidente: fratture e il ricovero in ospedale


[ad_1]

NAIROBI- Quattro giovani turisti italiani, originari della provincia di Enna, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a nord di Nairobi, in Kenya. Secondo quanto appreso dall’ANSA, due di loro avrebbero riportato diverse fratture, ma nessuno è in pericolo di vita.

I quattro siciliani, due uomini e due donne, sono ricoverati all’ospedale “Aga Khan” di Nairobi e seguiti da un’equipe medica. Il mezzo da safari sarebbe uscito di strada nei pressi della città di Nakuru. L’ambasciata d’Italia in Kenya si è prontamente adoperata per l’assistenza ai giovani ed è in contatto con le loro famiglie.

[ad_2] L’articolo Kenya, siciliani coinvolti in un incidente: fratture e il ricovero in ospedale
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-08-21 14:05:40 da Redazione


0 Comments