La cantautrice pesarese Margherita Principi tra i finalisti del Con…

0

[ad_1]

Margherita Principi

1′ di lettura
12/04/2024
– Un’artista della label siciliana Pulp Entertainment è stata selezionata come finalista per il Concertone del 1º maggio, che si tiene come ogni anno a Roma.

Si tratta della giovane cantautrice pesarese Margherita Principi, fra le più promettenti delle nuove proposte del panorama musicale italiano, la quale è curata discograficamente dalla stessa etichetta con sede a Catania.

La selezione dell’artista è un’ulteriore conferma del lavoro che sta svolgendo la realtà tutta siciliana che ormai si sta imponendo anche fra altre etichette discografiche indipendenti italiane; quindi, non solo a livello regionale dove si piazza come leader dell’industria musicale siciliana.

Margherita Principi fa parte dei 12 finalisti selezionati per la finale del Concertone (1M NEXT) e in caso di vittoria potrà esibirsi proprio il 1º maggio assieme ai big della musica italiana che saliranno sullo stesso palco per l’occasione.

Tuttavia, la cantautrice non è nuova a esperienze simili, poiché l’anno scorso, nel 2023, è stata selezionata per le audizioni di Sanremo Giovani con il singolo “ho la testa che mi fa”, pubblicato il 6 dicembre dello stesso anno.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo La cantautrice pesarese Margherita Principi tra i finalisti del Con…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-04-12 07:46:01 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More